sabato 12 marzo 2011

Finora ho pubblicato solo gli scritti dei Santi, ora vorrei dire brevemente la mia esperienza.
Fino a poco tempo fa praticavo la Messa e cercavo a mio modo di seguire il Vangelo. Però capivo che non era abbastanza e che non avevo le spinte giuste per arrivare dove volevo, a Dio, alla felicità. Così ho cominciato a riprendere in mano un vecchio sentiero già conosciuto, il kryia yoga. Immagino già che storcerete il naso pensando, Yoga! cos'è questa roba? Ma non è lo yoga tipo new age, bensì un sentiero dato da Paramhansa Yogananda, un Maestro orientale che ha portato la scenza di riunirsi a Dio tramite techniche scentifiche di meditazione e principi presi dal Vangelo originale e lo Yoga originale.
Sto cominciando ora a meditare e ho scoperto molto di più su Dio meditando che pregando in maniera convenzionale. C'è un mondo che attende di essere scoperto, quello interiore, e la meditazione ne da uno strumento valido.
Volevo solo dire la mia esperienza.

Nessun commento: