venerdì 3 giugno 2011

Messaggio di Maria SS a Belpasso

Nel messaggio di Belpasso il Cuore Immacolato di Maria SS è sempre indicato come rifugio di salvezza:


18 giugno 1986

Il Mio Cuore è tanto addolorato e per far conoscere il Cuore Immacolato della Regina della Pace mi servirò di te……



Confidate nel Mio Cuore Immacolato, non vi abbandonerà mai.


23 novembre 1986

Le vostre famiglie devono essere piccole oasi di pace, devono essere un piccolo segno della venuta del Regno di Gesù Cristo. Però il regno di Gesù verrà per mezzo mio; il Mio Cuore deve trionfare e poi ci sarà l'ultimo e grande trionfo del Cuore di Gesù. Per questo i miei figli, quelli veri, devono entrare nel rifugio sicuro del Mio Cuore.

…desidero che non solo si converta la Russia e la si consacri al Mio Cuore Immacolato, cosa che presto avverrà, ma che si converta anche l'America.


8 dicembre 1986

Abbandonatevi al Sacro Cuore di Gesù e al Mio Cuore Immacolato: consacrate le vostre famiglie ai Nostri Cuori, porteranno pace alle vostre anime.


1 gennaio 1987

Desidero che entriate nel Mio Cuore con tanta umiltà e tanto amore…….

Vi chiedo sempre fedeltà al Mio Cuore e chiedo la conversione del mondo, che si consacri soprattutto al Sacratissimo Cuore di Mio Figlio ed anche al Mio: solo il Nostro amore vi porterà la pace…….

Donerò pace all'umanità solo quando ci sarà il trionfo del Mio Cuore e così quello di Mio Figlio…..


1 febbraio 1987

Se accoglierete questo amore che il mio Cuore vuol portare a voi, tutti otterrete pace e consolazione.

Si rifletta la luce del Mio Cuore dai vostri cuori…….

Molti chiedono grazie, ma fin quando non vi saprete aprire totalmente a Me, al Mio Cuore, a Dio, non potrò concedervele……

……..tutto questo accadrà quando ci sarà il trionfo del Mio Cuore.


1 aprile 1987

Desidero ancora che vi consacriate e confidiate al Mio Cuore.


1 maggio 1987

Desidero…..che si conosca il culto del Cuore Immacolato di Maria, Regina della Pace.


1 giugno 1987

Abbandonatevi totalmente a Me, al Mio Cuore: io sono la dimora dello Spirito Santo.


1 luglio 1987

Fate penitenza ed offrite riparazione al Cuor Sacro di Gesù ed al Mio Cuore Immacolato


1 settembre 1987

…….ogni vostra tribolazione svanirebbe se ci fosse il vostro abbandono al Mio Cuore Immacolato.


1 ottobre 1987

Il Mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio


1 novembre 1987

Il Signore desidera che non si abbandoni la devozione al Mio Cuore Immacolato. A chi continuerà a praticare questo culto, Io prometto la salvezza, e queste anime saranno amate da Dio come fiori posti da me per ornare il Suo trono.


1 dicembre 1987

….abbandonatevi totalmente a Lui e al Mio Cuore Immacolato.


8 dicembre 1987

Sarebbe per Me una cosa gradita se ogni vostra famiglia si consacrasse al Mio Cuore Immacolato. Impegnatevi a riparare gli oltraggi e le indifferenze arrecate al Mio Cuore, da questo momento vi affido il compito di difensori e riparatori del Mio Cuore. Benedico ognuno di voi e le vostre famiglie in particolare, vi prometto che se accetterete il compito che vi ho affidato, avrete la grazia della conversione. PREGHIERA….RIPARAZIONE…PENITENZA.


1 marzo 1988

……..passate attraverso il Mio Cuore, vi porterà a Gesù e troverete la vera pace.


1 maggio 1988

……….il Mio Cuore Immacolato sarà sempre con te e, poiché la pace nel mondo è stata affidata ad esso, quando trionferà sarà onorata la Regina della Pace.


1995 Comunicazioni del Signore Gesù

"[...] Voglio che si riconosca che [la pace] è frutto del trionfo del Cuore della mia Ss. Madre attraverso la conversione di quelle anime che ostacolano la pace con la loro indifferenza verso me".


"Voglio che si diffonda ancora, si conosca di più e si pratichi maggiormente la devozione al Cuore Immacolato della mia Ss. Madre come atto di culto che conduce al mio Cuore [...] offrendo preghiere e sacrifici di riparazione per la conversione dei peccatori, consolando al tempo stesso il Cuore della mia Ss. Madre e così il mio. Questo è il culto che cerco e che desidero".


"Vengo a chiedere l’adempimento di quei propositi che ultimamente i successori di Pietro espressero, e cioè che ogni nazione, ogni diocesi, ogni parrocchia e famiglia si consacri al Cuore Immacolato della mia Ss. Madre [...] ciò affretterà e consoliderà la pace che io ho affidata al Cuore della mia Ss. Madre, e poi con la mia grazia si può tutto. Confida in me pregando e sacrificandoti per questa intenzione".


25 marzo 1999

"È giunto il momento di chiedere al Santo Padre di promuovere con l’ausilio di tutti i Vescovi una speciale consacrazione delle famiglie al mio Cuore Immacolato e, per esso, al Sacro Cuore del Signore Gesù, e così di quella delle parrocchie e di tutte le diocesi del mondo, secondo la volontà espressa da nostro Signore.


Molte anime percorrono un sentiero che le allontana da Dio, ma Egli nella sua infinita misericordia vuole salvarle affidandole alle cure del mio Cuore Immacolato. All’inizio vi saranno ostacoli per l’adempimento di questa richiesta, ma poi sarà riconosciuta come un baluardo di difesa e molte anime saranno salve.

Nessun commento: